|
|
|
|
PRIVACY: Lavora con il Garante
(28/02/2006)
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti di funzionario, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale -4^ serie speciale "Concorsi ed esami"- n. 8 del 31 gennaio 2006.
Si rende noto, ai sensi dell’art. 8 del bando di concorso in oggetto, che la prova scritta di cui all’art. 7 del medesimo bando avrà luogo il 27 aprile 2006 presso l’ERGIFE PALACE HOTEL in Roma, via Aurelia n. 619. I candidati dovranno presentarsi alle ore 10,00.
I candidati che non ricevano comunicazione di esclusione dal concorso dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora indicati muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e dell’avviso di ricevimento della raccomandata con la quale la domanda di partecipazione al concorso è stata spedita. L’assenza alla prova determinerà l’esclusione dal concorso, quale ne sia la causa.
Durante lo svolgimento della prova scritta i candidati possono consultare esclusivamente i dizionari, i codici e i testi legislativi non commentati e non annotati. È vietato introdurre nell’aula di esame, manoscritti, documenti, appunti, telefoni cellulari o altri strumenti elettronici.
L’Ufficio si riserva di disporre in ogni momento l’esclusione dal concorso dei candidati privi dei requisiti di partecipazione previsti dal bando di concorso.
Nella Gazzetta Ufficiale (4^ serie speciale "Concorsi ed esami") del 21 marzo 2006 e sul sito web del Garante (www.garanteprivacy.it) sarà dato avviso di ogni eventuale variazione del diario e del luogo di svolgimento della prova scritta. Rimane a carico di ogni candidato l’onere di verificare eventuali variazioni in ordine allo svolgimento della prova, secondo le modalità sopra evidenziate.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Richiedi un preventivo gratuito per l’adeguamento al D.Lgs. 196/03
Richiedi maggiori informazioni news
Dì la tua su momis.it, area interattiva
Invia la notizia ad un amico
Archivio News <<
|