FINANZIAMENTI: Partito il bando del protocollo aggiuntivo al contratto d’area della provincia di Salerno
(06/09/2006)
Pubblicato infatti sulla Gazzetta Ufficiale n. 190 di tale data il decreto del Ministero dello Sviluppo Economico che fissa i termini di presentazione. Decorrono dal 17 agosto i 45 giorni di tempo a disposizione delle imprese industriali e turistiche per partecipare al bando del protocollo aggiuntivo al contratto d’area della provincia di Salerno.
Il bando è effettuato in attuazione delle delibere CIPE n. 69 del 22 giugno 2000 e n. 53 del 4 aprile 2001, con le quali è stata prevista la possibilità di concedere agevolazioni alle imprese ricadenti nei protocolli aggiuntivi ad alcuni contratti d’area, sulla base di specifiche graduatorie formate con i criteri indicati dalle stesse delibere e secondo le modalità della L. 488/92.
In questo caso le domande dovranno riguardare i nuovi impianti ed ampliamenti localizzati nelle zone industriali e turistiche dei seguenti Comuni: Buccino (zona industriale); Oliveto Citra (zona industriale); Palomonte (zona industriale); Contursi (zona industriale e turistica in località Tufaro). Scarica i documenti: DM 31.7.06 bando salerno (.pdf 256kb) Allegato 2 (.pdf 23kb)
Richiedi maggiori informazioni news
D́ la tua su momis.it, area interattiva
Invia la notizia ad un amico
Archivio News <<
|