|
|
|
|
PRIVACY: Nasce il Laboratorio Privacy Sviluppo
(09/05/2007)
Il Laboratorio Privacy Sviluppo nasce presso il Garante per la protezione dei dati personali, come “luogo” senza formalità, dove ciascuno può dare il proprio contributo per approfondire le forme, le modalità, gli strumenti per la libera costruzione della propria identità personale secondo i propri obiettivi liberamente determinati. Il Laboratorio Privacy Sviluppo ha avviato la discussione con il testo LA SVOLTA che promuove il potenziamento della persona sulla base di ogni studio in materia. Ecco finalmente il manuale completo per il raggiungimento sicuro di ogni proprio obiettivo.
Tutto ciò che i guru, i leaders, gli studiosi di management, gli alchimisti, i santi, i geni di ogni tempo hanno via via scoperto è alla base del sistema operativo e innovativo “LA SVOLTA” che trasforma l’esistenza. È un libro scritto in prima persona singolare (io) ma non è l’autore bensì è il lettore stesso che scrive, imparando dalle vite dei vincenti e di chi ha realizzato quanto desiderava, dalle idee che hanno scosso la storia, dagli insegnamenti degli insuccessi, dalle preghiere dei mistici, dalle intuizioni dei profeti, dalle riflessioni dei sommi pensatori, dai pensieri e dalle azioni dei grandi uomini. È un libro formulato in schede pratiche, frutto di ricerca interiore avanzata e di dono celeste da ridonare. È un libro originale ma essenziale, fantasioso ma rigoroso, profondo ma pragmatico, geniale ma semplice, creativo ma scientifico che segna l’avvento di una nuova epoca.
LA SVOLTA – testo base del Laboratorio Privacy Sviluppo, gratuitamente disponibile – promuove il messaggio per il raggiungimento del pieno sviluppo della persona, avviando ogni riflessione attraverso un sistema aperto ad ogni contributo. ARGOMENTI CORRELATI: Check list privacy (La verifica è mirata alla predisposizione dei documenti necessari all’ aggiornamento obbligatorio già fissato per il prossimo 31 marzo 2007)
Richiedi maggiori informazioni news
Dì la tua su momis.it, area interattiva
Invia la notizia ad un amico
Archivio News <<
|