Contributi a fondo perduto la realizzazione di impianti finalizzati al risparmio energetico e all’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.
(continua...)
In esclusiva su www.momis.it la guida pratica e le misure di semplificazione per le piccole e medie imprese. Dal Garante privacy pronta una guida pratica per facilitare la vita di piccole e medie imprese. Come mettersi in regola con le norme sulla protezione dei dati in maniera semplice ed efficace. Scaricala subito!
L’agevolazione è concessa nella forma di finanziamenti bancari agevolati ed operazioni di leasing agevolato pari al 100% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 800.000 euro
Il Garante ha espresso parere favorevole sullo schema di decreto del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca riguardante le modalità e i contenuti delle prove di ammissione dei corsi di laurea e di laurea specialistica programmati a livello nazionale per l’anno accademico 2007-2008.
Sotto la lente del Garante una società che opera nel settore dei servizi finanziari telematici. La società dovrà adottare una serie di misure per adeguare le proprie procedure alle disposizioni del Codice della privacy.
La Commissione europea sta costituendo una rete di ricerca in grado di sviluppare la bioeconomia basata sulla conoscenza (knowledge-based bio-economy - KBBE), ...
Stop alle telefonate indesiderate: il Garante impone a gestori e call center di interrompere comportamenti illeciti. Entro il 10 settembre devono essere adottate misure per il rispetto degli utenti. Si rischia il blocco dei dati per fare pubblicità
Limiti dimensionali, carenze organizzative, lentezza nel portare a termine il ricambio generazionale, sono i fattori che concorrono al ritardo delle Pmi italiane.