Le nuove disposizioni previste dal VI° Bando che scadrà il 17-03-2006 In ECLUSIVA su momis.it tutti i dettagli: - Per chi e dove; - Modo e spese ammissibili;- Agevolazioni concesse; - Dove e modalità di accesso ai contributi; - Scarica il bando completo.
Settanta milioni di euro a favore delle piccole e medie imprese piemontesi che effettuano investimenti in ricerca industriale e sviluppo precompetitivo.
Tre in una: -Lavoro: impronte digitali solo per esigenze di massima sicurezza -Altri organismi pubblici in regola per i dati sensibili -Cooperazione giudiziaria e attività di polizia in Ue
Con la circolare n. 424 del 5 dicembre 2005 si informa che alle domande pervenute ad MCC dal 1° febbraio 2006 dovranno essere allegate le copie delle fatture di acquisizione dei beni agevolati.
Il Garante ha rilasciato le nuove autorizzazioni al trattamento dei dati sensibili e giudiziari che saranno efficaci dal 1° gennaio 2006 sino al 30 giugno 2007.
Dopo l’incertezza di ieri sera, dove nel comunicato stampa del Governo, era scomparso ogni riferimento alle norme sulla Privacy, ora è ufficiale: è ancora proroga. Si tratta della terza in due anni.
I gestori non vengono a conoscenza dei contenuti delle intercettazioni, limitandosi a duplicare la linea di comunicazione dell’indagato e instradando la linea duplicata verso il Centro intercettazioni telefoniche indicato dall’autorità giudiziaria.
La C.C.I.A.A. di Bergamo: Contributi ad imprese artigiane per partecipazioni a fiere nazionali di settore – impegno di spesa e approvazione del bando di concorso – anno 2005