Le impronte digitali potranno essere usate solo per identificare in maniera certa i dipendenti della società abilitati all’accesso alle aree riservate e non per la rilevazione delle loro presenze.
Decorrono dal 17 agosto i 45 giorni di tempo a disposizione delle imprese industriali e turistiche per partecipare al bando del protocollo aggiuntivo al contratto d’area della provincia di Salerno.
Pubblicato in GU il Programma-obiettivo per il 2006, emanato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per la promozione della presenza femminile all’interno delle organizzazioni, per il consolidamento di imprese femminili e per la creazione di progetti integrati di rete. I progetti potranno essere presentati tra il 1° ottobre ed il 30 novembre 2006.
Le “Disposizioni Operative”, già in vigore nei precedenti periodi di apertura, prevedono che le piccole e medie imprese possono richiedere gli incentivi in conto interessi previsti dalle leggi Sabatini e accedere al contempo ai contributi a titolo de minimis a copertura della garanzia offerta dal Fondo di Garanzia Centrale e dai Confidi regionali.
Lo stanziamento complessivo a valere sul POR 2000-2006, è suddiviso in 5 milioni di euro a favore della Misura IV.19 B (innovazione tecnologica e tutela ambientale) e 2 milioni a favore della IV.4 A (innovazione organizzativa e commerciale).